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  • L'anno inizia con una incisiva campagna pubblicitaria Opel
  • La città di Milano fa da sfondo alle tre citycar Opel per eccellenza
  • Al consistente investimento è associata una esclusiva offerta commerciale

Citycar Opel protagoniste della prima campagna di comunicazione dell'annoMilano. La città meneghina è riconosciuta a livello internazionale per la moda, il design e il buon cibo da gustare nei numerosi ristoranti e locali a disposizione di cittadini e visitatori.

Prerogative, che si sommano allo stile di una vera "Smart City" pronta a sperimentare le opportunità offerte dalla trasformazione digitale. Milano è quindi la coreografia perfetta per la nuova campagna di comunicazione Opel, focalizzata sulla gamma citycar.

L'inconfondibile Castello Sforzesco, simbolo di forza, e l'iconico Arco della Pace, icona d’eleganza, come le citycar Opel, sono tra i monumenti a fare emblematicamente da sfondo alle tre vetture Opel che con il loro spirito urbano celebrano una mobilità intelligente.

Modelli Opel che fanno delle dimensioni compatte un punto di forza, come dimostra il carattere distintivo di ADAM, pronta ad interpretare ruoli diversi grazie alle infinite personalizzazioni. Le sue caratteristiche dinamiche si dimostrano eccellenti anche al di fuori dei percorsi urbani, con il contributo di telaio e sterzo che garantiscono divertimento e agilità. Il colore Mandarina scelto per lo spot, ne sintetizza il fascino al passo con i tempi.

La personalità di Opel KARL ROCKS si esprime invece in virtù di uno stile SUV racchiuso nelle dimensioni di una citycar, con tutta la grinta dell'assetto rialzato e la funzionalità delle 5 porte di serie, racchiuse nel candore del colore Bianco con protezioni della carrozzeria a contrasto, con cui viene presentata la vettura.

Opel Corsa è invece un classico sorprendente, "Sempre OH!", che dalla città si proietta verso la versatilità a tutto tondo, mantenendo fede all'evoluzione del gusto che questo modello continua ad assecondare. Il colore Rosso scelto per la vettura, ne esprime la forza e l'energia che più generazioni hanno apprezzato.

La comunicazione Opel inizia dai primi di gennaio, e punta ad esaltare il carattere urbano, unico e moderno di una gamma dalle caratteristiche così distintive.

La colonna sonora, del breve racconto formulato nei 20 secondi dello spot, è in linea con lo spirito "city" e viene interpretata da Emma Marrone: "La mia città" vuole essere un tributo musicale alla vocazione cittadina delle tre vetture Opel. Attitudine che il pubblico interpreterà in base alle proprie preferenze, come sottolinea il messaggio finale improntato allo slogan "la città è come vuoi tu".

Tanto più, che la Gamma City Car Opel viene proposta a gennaio da 99 Euro al mese con i 3 anni di garanzia, furto ed incendio, della formula Scelta Opel. Una proposta al centro di una notevole visibilità, come dimostrano le 3 settimane di pianificazione dello spot su TV, radio e web.

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